Overall Obsessed 

Abbiamo scattato queste foto nel tardo pomeriggio mentre tornavamo a casa. Ero quasi convinta che sarebbero uscite una cagata pazzesca ed invece mi sbagliavo,devo ammettere che mi piacciono più di molte altre. Oggi vi propongo uno di quegli outfit facili facili e super comodi dove a farla da padrona é la mia nuova salopette fighissima. Aaah sia benedetto chi le ha inventate! Basta aggiungere una tshirt a caso,un paio di scarpe comodo ed il gioco è fatto.  Cosa ne pensate? 

Vi abbraccio,Vanessa❤


WHAT I WEAR: Salopette: No brand (Similar) / Crop top: H&M / Shoes: EMP / Backpack: Vintage 

Follow me

Instagram

Youtube

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. mindgrunge ha detto:

    Stai sempre bene,con qualsiasi cosa😭😍

    "Mi piace"

  2. anjage ha detto:

    Rad outfit!

    "Mi piace"

Lascia un commento