A Touch Of Red

Hello everyone! No,non avete visto male ,indosso proprio un bomber di un rosso super acceso. So che non è da me ma a questo non ho saputo proprio resistere. Ero da tempo che ne cercavo uno ma quelli che vedevo in giro non mi convincevano proprio per niente,cercavo qualcosa di più particolare e quando ho visto questo qui me ne sono subito innamorata. Modello biker,corto in vita e con dei dettagli semplici ma per nulla scontati. Insomma per farla breve ‘na figata pazzesca! In questo outift ho deciso di abbinarlo ad una classico total black: maglia delle band e un jeans skinny nero a vita alta che secondo me con la lunghezza della giacca sta alla grande. Cosa ne pensate? 

Vi abbraccio ,Vanessa ❤

WHAT I WEAR: Bomber:Zaful / Jeans: Pull&Bear / Shoes: No Brand / T-shirt Nirvana: Old / Bag: Vintage / Bralette: Zaful

2 Comments Add yours

  1. mindgrunge ha detto:

    Sempre bellissima e quel bomber ti sta veramente troppo bene 😻

    Mi piace

Rispondi

