The Wolf 

Hei girls! Come state? Era da qualche settimana che non aggiornavo il blog ma con questo caldo mi sto praticamente rifugiando al fresco della campagna e non ho quasi mai tempo di scattare per il blog. Il mio tempo libero lo passo quasi sempre immersa nella natura,sotto un albero gigante al fresco in compagnia del mio ragazzo o di qualche buon libro,ascoltando musica e respirando tranquillità. ..ammetto che mi manca anche un pochino l’ispirazione ed i miei outfit sono praticamente composti da tshirt ,shorts di jeans e converse ogni santo giorno. 😅 Sono le uniche cose che riesco quasi a sopportare con questa afa… Infatti sto quasi prendendo in considerazione la cosa di lanciare di moda il costume da bagno anche in città ahaha. Che dite? Appoggiate l’idea?

Anyway.. In questo post colgo l’occasione per farvi vedere le mie due new entry. In primis la t-shirt che è l’ultima arrivata e che è già entrata a far parte delle mie preferite. Me l’ha regalata il mio ragazzo e proviene da una bancarella messicana.. Che ve lo dico a fare… STUPENDA. Ha dei colori che sono  perfetti tra loro e poi quando si tratta di stampe con i lupi Vanessa è sempre presente!😝 Per farne esaltare ancora di più le tonalità ho scelto di abbinarla a questa gonna che mi è stata gentilmente inviata da Romwe e che trovo ideale per questo clima molto caldo dato che è fatta di un tessuto molto leggero (giù trovate il link cliccabile). 

Cosa ne pensate? 

Vi mando un forte abbraccio,Vanessa❤

WHAT I WEAR: T-shirt: No brand / Shoes: Amazon / Bag: Vintage / Skirt: Romwe 

4 commenti Aggiungi il tuo

  1. styleandtellblog ha detto:

    Hey Vane!
    Si muore veramente di caldo in questi giorni hahah. Il look è stupendo secondo me!
    https://styleandtellblog.wordpress.com

    Mi piace

  2. styleandtellblog ha detto:

    Ciao Vane!

    In questi giorni si muore veramente di caldo, comunque l’outfit è stupendo come sempre!

    https://styleandtellblog.wordpress.com

    Mi piace

  3. Ti sta tutto molto bene! Anche io con questo caldo faccio fatica a vestirmi… I jeans lunghi li ho praticamente eliminati, riesco a mettere solo gonne e vestitini! La maglia è veramente carinissima!

    Mi piace

  4. mindgrunge ha detto:

    Adoro follemente tutto di questo post! I colori,l’outfit,lo sfondo ,la tua semplicità❤ Sei uno splendore ❤❤❤

    Liked by 1 persona

Rispondi

