Take Me Down To The Paradise City

Tra tutti i capi che adoro indossare in estate,il primato assoluto lo hanno i top a spalle scoperte. Oltre ad essere super freschi trovo che donino molta femminilità alla figura. Quello che ho scelto per questo post è l’ultimo che mi é stato inviato da Zaful e non nego che inizialmente mi ha fatto un po’ pensare.. mi piace il fatto che abbia il dettaglio con i laccetti sul davanti ma senza fascia mi sentivo praticamente nuda ahaha. Sono consapevole del fatto che esteticamente la fascia al di sotto del top ne rovini i dettagli ma non facciamoci caso😅 Per questo outfit ho scelto di abbinarla alla mia fantastica gonna di jeans con le rose rosse per esalterne i dettagli dorati.

Eh niente,mi piacciono cosi tanto i top a spalle scoperte che probabilmente arriveranno tantissimi altri post per farvi vedere come li abbino. Che ne pensate? 

Vi abbraccio, Vanessa💖
WHAT I WEAR : Top: Zaful / Skirt: Zaful / Belt: Old (Simil here) / Backpack: Vintage / Shoes: No Brand (simil here

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. mindgrunge ha detto:

    Siiiii assolutamente più post 😻😻😻😻😻

    Mi piace

  2. styleandtellblog ha detto:

    Bellissima Vane!
    Finalmente mi sono decisa anche io ad Aprire il blog ahah. Sono veronica zaccagnini su Instagram! Un bacio e continua così
    https://styleandtellblog.wordpress.com/

    Mi piace

Rispondi

