The Sun Make Me Happy

il

Non sono molto amante dell’estate però non immaginate neanche minimamente quanto mi piaccia fare camminate infinite sotto il sole caldo,perdermi nei campi di grano e respirare quel vento fresco che ti si intrufola nei capelli. Mi da una sensazione di benessere infinita. 

L’outfit di oggi e un outfit totalmente a caso. Ho buttato su le prime cose che mi sono trovata davanti nell’armadio ma nonostante tutto devo dire che il risultato finale non mi dispiace affatto. L’ho indossato per una semplice passeggiata con il mio ragazzo ed OVVIAMENTE è quasi un total black.. io ci  sto provando a farmi attirare dai capi colorati ma proprio non ce la faccio.😅A farla da padrona è la mia nuova borsa dal richiamo piuttosto boho. Trovo che oltre ad esaltare tantissimo i colori della t-shirt,dia anche una personalità in più all’outfit. L’ho comprata qualche settimana fa ai mercatini dell’usato per solo qualche euro e sono davvero molto contenta di questo acquisto. Ho una passione smisurata per le cosine etniche quindi quando riesco a trovarle non ci penso due volte a comprarle. 

Eh niente, come sempre fatemi sapere cosa ne pensate. 

Vi abbraccio, Vanessa❤

WHAT I WEAR: SKIRT: Yoshop / T-SHIRT: Emp / BAG: Vintage / SHOES: No brand SUNGLASSES: Forever21

4 commenti Aggiungi il tuo

  1. mindgrunge ha detto:

    Sempre bellissima ❤

    Mi piace

  2. anjage ha detto:

    Gorgous look!!! 👌👌👌

    Mi piace

  3. La borsa è stupenda!!! Super California, super Led Zeppelin…la sogno anche io ma faccio fatica a trovarla esattamente come ce l’ho in mente!

    Mi piace

Rispondi

