A Hot Day

Stasera post super veloce per farvi vedere una delle combinazioni outfit che più sto indossando in questo periodo. Con l’arrivo del caldo capita che la maggior parte dei giorni io non abbia voglia di mettere niente quindi opto sempre per qualcosa di comodo come shorts e t-shirt a stampa.   Altro capo secondo me fighissimo da indossare in estate é il kimono. Nonostante la maggior parte siano a manica lunga, trovo che sia un capo super fresco,perfetto sopratutto se indossato nelle calde serate estive.

Cosa ne pensate? 

Vi abbraccio,Vanessa❤
WHAT I WEAR: Shorts: Pull&Bear / Tee: No Brand / Shoes: Old / Belt: Zaful

4 commenti Aggiungi il tuo

  1. mindgrunge ha detto:

    sempre perfetta❤

    Mi piace

  2. Outfit fresco e molto rock… I kimono li adoro anche io e devo dire che ti sta proprio bene!

    Mi piace

  3. chёrnaja kuriцa ha detto:

    wow love it! what camera do you use actually?
    your blog is really good, keep it up!

    Mi piace

Rispondi

