Wild Side

Non chiedetemi perché ma io amo queste foto! Le trovo molto armoniose ed anche io mi vedo molto più spontanea rispetto al solito. Sarà la primavera ,saranno i mille pensieri positivi che ho per la testa,non so.. L’unica cosa certa è che sono molto soddisfatta di questi scatti. 

Con l’arrivo delle belle giornate calde mi sto lasciando ispirare dallo stile boho/rock e trovo che i jeans che indosso siano perfetti per questo stile. Hanno una taglio piuttosto anni ’70 e  cosa ve lo dico a fare… LI ADORO. In questo caso li ho accostati ad una semplicissima tee  ( tra le mie preferite) e ad un gilet con frange per rendere il tutto più bohemian.  Che ne pensate? 

Vi abbraccio,Vanessa❤

WHAT I WEAR: Tee:Old / Jeans: No Brand / Gilet: Zuiki / Shoes: EMP / Bag: Vintage

Un commento Aggiungi il tuo

  1. mindgrunge ha detto:

    Sei splendida❤

    Liked by 1 persona

Rispondi

