She Likes Rock ‘n’ Roll

Ma ciao ragazzi! Come state? Era da un po’ che non ci sentivamo qui sul blog e iniziavo a sentire la vostra mancanza❤ Se mi seguite già su IG sapete bene che non é stato un periodo abbastanza felice e facile per  me… Non sto qui a dilungarmi su quel che è accaduto semplicemente perché non me la sento ma vi ringrazio per tutto l’affetto incredibile che mi avete dimostrato ❤ Siete delle persone veramente speciali! 
Ma ora veniamo all’outfit sennó mi commuovo ehehe. Se potessi vivrei in questi leggings,li adoro. Quando mi arrivarono ero un po’ titubante sul materiale ma adesso devo ammettere di essermi ricreduta,addosso non si sentono per niente e sono di una comodità assurda. Inoltre trovo diano quel tocco in più a un outfit super  semplice come quello in foto.. E poi vogliamo parlare di quanto stiano bene con le Dr.Martens alte??

Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate. Vi abbraccio e buon fine settimana,Vanessa❤

WHAT I WEAR: Leggings: Chic me / T-shirt: Thrifted / Jacket: No Brand / Shoes: Dr. Martens / Backpack: Forever 21

Follow me

Instagram

Youtube

5 Comments Add yours

  1. mindgrunge ha detto:

    Sei meravigliosaaaaaaaa 😍😍😍😍😍😍😍😍

    Mi piace

  2. Quei leggins sono meravigliosi e tu li indossi divinamente!

    Mi piace

    1. vanessazull05 ha detto:

      Sempre gentilissima😍 Ti ringrazio💖

      Mi piace

  3. Ksenia Beurre ha detto:

    Lovely outfit!
    Loved them 🙂
    OppoSuits Coupon

    Mi piace

Rispondi

