Wherever I May Roam

Ok,sono andata letteralmente in fissa per questa giacca! Mi sta facendo impazzire e ho subito pensato di farci un’altro post sul blog. Ho indossato questo outfit sabato scorso per uscire con il mio ragazzo e per andare a fare un giro ai mercatini dell’usato. Erano mesi che non ci andavo e la cosa iniziava a mancarmi.. Ho trovato un sacco di cose carine che sicuramente vedrete nei post successivi (dio perché mi dilungo sempre cosi tanto ?!? Ahaha). Data l’occasione avevo bisogno di indossare qualcosa di comodo ed ho subito pensato a questa giacca di cui probabilmente non mi stancherò mai data la sua comodità e versatilità. L’ho abbinata ad una delle mie t-shirt dai colori caldi preferite per cercare di esaltarla ancor di piú e a questo jeans di un nero ingrigito che secondo me è una figata. Quanto sono belli quei dettagli borchiati sui lati?? Adoro proprio. Eh niente,in questo post mi sento abbastanza logorroica perciò mi fermo qui. Voi come sempre fatemi sapere cosa ne pensate.

Vi abbraccio,Vanessa❤

Army Jacket: Vintage (similar here) / Jeans: No brands / Shoes: Emp / Backpack: Forever21 / T-shirt: Old (similar here

Follow me

Instagram

Youtube

6 Comments Add yours

  1. The Maison Pursuit ha detto:

    È bellissima la giacca!

    Mi piace

    1. vanessazull05 ha detto:

      Grazie mille:):)

      Mi piace

  2. Bellissima la giacca, iperversatile poi, la puoi abbinare con tutto! Bella anche la maglia dei Guns, mi è venuto un tuffo al cuore quando l’ho vista… Sono stata al concerto di Modena un milione di anni fa, quanto li ho amati❤❤❤😍😍😍!

    Mi piace

    1. vanessazull05 ha detto:

      No ma il tuffo al cuore è venuto a me quando ho letto che hai visto i Guns 😍😍😍 Invidia nel senso più buono del termine!😍 Poterli vedere ora sarebbe un sogno💖

      Mi piace

  3. Giovi ha detto:

    Dammi la metà della tua bellezza😂 accostamento maglia dei guns e giacca🔝🔝🔝

    Mi piace

Rispondi

