It’s All About Denim

Avete presente quando scattate tante foto,vi piacciono tutte,non sapete quale scegliere e allora le scegliete tutte? Ecco,questo è successo a me mentre sceglievo le foto per questo post e credetemi,è una cosa rarissima ahaha 

Oggi vi propongo un’altro outfit con i miei mom jeans preferiti dato che in tantissime me lo state richiedendo. Questa volta si tratta di un total denim. Ammetto che non è un abbinamento che mi è sempre piaciuto,anzi,tutto il contrario! Ricordo che quando ero più piccola lo odiavo cosi tanto da non sopportarlo né su di me,né sugli altri 😅 Non so per quale strano motivo ma era un abbinamento che non mi andava proprio giù! Con il tempo però, scoprendo cose nuove da indossare e abbinandole tra loro,mi sono ricreduta. Il segreto secondo me sta nell’accostare tra loro tonalità di denim uguali o che almeno si assomigliano. In questo caso io ho scelto di abbianarlo con una maglia a stampa dai colori caldi in modo da esaltarne i colori. 

Cosa ne pensate? 

Vi abbraccio,Vanessa❤
Mom  Jeans: Vintage

Denim Jacket: Lee

T-shirt: Emp

Shoes: Emp

Follow me

Instagram

Youtube

2 Comments Add yours

  1. Giovi ha detto:

    Adoro queste foto💖

    Mi piace

Rispondi

