Leather Jacket & Mom Jeans

Ciao belle gnocche!❤ Oggi post velocissimo in cui voglio farvi vedere uno dei look che piú sto indossando in questo ultimo periodo. Si tratta di un’outfit super casual adatto a qualsiasi occasione quotidiana dove ho cercato di puntare l’attenzione su questi fantastici mom jeans di un grigio slavato super figo. A mio parere é un colore abbastanza difficile da abbinare per cui,per non farlo sembrare smorto, ho deciso di accostarlo ad un maglioncino color senape per far in modo che entrambi i colori si valorizzassero. Insieme mi fanno impazzire. Insomma.. un look con capi abbastanza classici che insieme sono sempre super azzeccati 😝 Che ne pensate? Qual é  l’outfit che più state indossando in questo ultimo periodo? Fatemelo sapere con un commentino qui giù. 

Vi abbraccio,Vanessa❤

Jumper: Thrifted 

Jeans: Pull&Bear

Beanie: Terranova

Shoes: Dresslink

Bag: Thrifted 

FOLLOW ME 

INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/vanessa_zull/

YOUTUBE: https://m.youtube.com/user/VanessaLoveMakeUp05

3 Comments Add yours

  1. evelinaevelinablog ha detto:

    Adoro tutto 💖💖💖💖💖💖

    Mi piace

  2. AMANDA ha detto:

    Love your thrifted jumper!

    xxAmanda
    http://poiseinwings.blogspot.com/

    Mi piace

Rispondi

