Shirt As A Dress 

Eeeehm ciao gnocche mie! Mi fa un po’ strano tornare ad aggiornare il blog dopo cosi tanto tempo ed ammetto di sentire un certo imbarazzo… Devo rifarci di nuovo la mano. Come state? Spero vada tutto bene ☺ Erano mesi che ormai non aggiornavo più il blog…per un motivo o per un altro non ne ho avuto modo. Mi ero ripromessa di tornare prima o poi a scrivere quello che mi passava per la mente qui su e quindi nulla,eccomi di nuovo qui.. Sperando che a voi faccia piacere ❤

Oggi vi propongo un look che sto sperimentando un sacco in questo ultimo periodo. Se mi seguite su instagram conoscerete bene la mia ossessione per le camice di flanella. Ne ho di tutti i tipi e probabilmente sono il mio capo di abbigliamento preferito tra tutti.. La loro comodità non ha eguali! Ammetto però di essermi stancata di indossarle sempre allo stesso modo perciò mi sono detta: “perché non provare a portarle come vestito?”. Et voilà .. L’effetto non mi dispiace per niente,anzi devo ammettere che rende molto particolare un outfit prevalentemente basico. Voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere con un commentino qui giù ❤

Vi abbraccio, Vanessa 😘

Jacket: No brand

Shoes: Dr. Martens

Bag: Forever21

Shirt: Thrifted 

Sunglasses: Forever21
FOLLOW ME

INSTAGRAM:https://www.instagram.com/vanessa_zull/

YOUTUBE: https://m.youtube.com/user/VanessaLoveMakeUp05

4 Comments Add yours

  1. evelinaevelinablog ha detto:

    Sei meravigliosa!❤ Bentornata 😘😘

    Liked by 1 persona

    1. vanessazull05 ha detto:

      Ti ringrazio,sei troppo gentile 😘😘😘

      Mi piace

  2. Cosima ha detto:

    Adoro la camicia 😍

    Liked by 1 persona

  3. Acton ha detto:

    Smart looking 🙂 Have a good day 🙂
    Regards
    Walkindiscount.com

    Mi piace

Rispondi

