Tartan Obsession

Ebbene si,mi sembra proprio il caso di dire “chi non muore si rivede” ehehehe. Dopo mesi e mesi eccomi finalmente ritornata a buttar giù qualche parolina sul mio blog. Sono stata assente a causa di diversi impegni che mi rubavano parecchio tempo e ad esser sincera avevo anche mancanza d’ispirazione. C’è stato un periodo in cui praticamente mi vestivo sempre uguale,con outfit total black e piuttosto basici.. insomma,nulla di speciale 😛 Ma adesso che l’ispirazione sembra esser tornata preparatevi a tantissimi nuovi post ^_^ Voi come state? Spero proceda tutto bene ❤

 

1456322855880145632279929714563230452221456323223795

Made with Square InstaPic

14563231660751456323001063145632274431714563231134601456323261836

Questo è uno dei miei outfit preferiti in assoluto! Giacca di jeans,gonna tartan e maglioncino.. What else? 😛 Adoro follemente la giacca che seppur sembri troppo leggera per l’inverno,credetemi,è gigante e caldissima. Infatti mi basta metter giù un maglione bello pesante per stare al caldo (tenete anche a mente il fatto che io non soffro tantissimo il freddo :P). Il suo lavaggio acido chiaro è perfetto accostato al rosso della gonna,penso la metta molto in risalto.  Per concludere il tutto ho scelto un maglioncino bianco,il quale sposava molto bene con entrambi e per gli accessori sono rimasta sul nero.

Che ne pensate?

Vi abbraccio,Vanessa ❤

 

Jumper: H&M
Skirt: Benetton ( Vintage )
Shoes: Quanticlo
Denim Jacket: Levi’s
Bag: Vintage

 

11 Comments Add yours

  1. fra3viola ha detto:

    Mi piaceeee! La gonna tartan la adoro perchè ce l’ho identica, proprio di Benetton, e dopo qualche anno in cui è rimasta chiusa nell’armadio (cause di forza maggiore!), da quest’anno l’ho rispolverata e la adoro! ❤

    Mi piace

  2. unluckythjrteen ha detto:

    Bellissima!! Adoro il tuo stile rock e il giubbotto d jeans slavato rende il tutto più vintage!!

    Mi piace

  3. blooming.veins ha detto:

    Hey cutie!
    I write about you & your blog in my new blogpost 😀

    love your blog btw!

    http://www.bloomingveins.com if you want to check it out 😀

    Liked by 1 persona

    1. vanessazull05 ha detto:

      Awww you are so sweet ❤ Thanks so much 🙂

      Mi piace

  4. mejamie ha detto:

    L’ha ribloggato su J. Gray stylee ha commentato:
    I’m kinda in love with this girls style! Check it out. 😎

    Mi piace

  5. Cosima ha detto:

    Io adoro troppo il tuo stile! La combinazione tra tartan e giacca slavata è meravigliosa😍😍😍

    Mi piace

  6. Cosima ha detto:

    Wow wow wow 🔥😍😍

    Mi piace

  7. Evelina ha detto:

    Tutto perfetto!💖

    Mi piace

Rispondi

