Close My Eyes,I see the sky

1444727491621 1444727139601 1444727001678 1444727909151 1444726867070 1444726630271 1444726562365 1444727428077 1444726494324 1444727307336 1444726419069

Questo è assolutamente il momento dell’anno in cui inizio ad indossare quella che per me è una “formula” base di outfit: un bel paio di shorts rigorosamente vintage, una tshirt di qualsiasi tipo ed una giacca (da quelle di jeans a quelle di pelle). Per il look di oggi ho scelto un palette di colori rigorosamente autunnali.. C’è il giallo dato dalla stampa della tshirt,il rosso dato dal cardigan e per concludere il tutto un bel color caramello dato dalla giacca in velluto. Sono colori che a mio parere sposano divinamente insieme! La giacca è la cosa che più amo nel mio armadio,ormai ve l’avró detto milioni di volte..credo sia perfetta per il clima autunnale.. perció sappiate che ve la faró vedere indossata in altri mille modi diverse ehehe.
Eh niente,per oggi è tutto..l’autunno mi ispira tantissimo ed ho un sacco di cose carine in mente perció….STAY TUNED (quanto mi diverto a dirlo voi neanche immaginate😂)

Vi abbraccio,Vanessa💜

Jacket: Calvin Klein vintage
Shorts: Levi’s 501
Shoes: Amazon
Nirvana Tshirt: Terranova
Cardigan: Vintage

FOLLOW ME
INSTAGRAM: https://instagram.com/vanessa_zull/
YOUTUBE: https://m.youtube.com/#/user/VanessaLoveMakeUp05

11 Comments Add yours

  1. fra3viola ha detto:

    Bellissimi outfit come sempre 🙂
    Approfitto per chiederti qui una cosa che forse su Instagram ti è sfuggita… Volevo chiederti se anche a te risulta, su Amazon, che per quelle creepers ci sono spese di spedizione altine (sui 20 € circa) 😮
    Altra cosa, ti ho taggata in un #tag, se ti fa piacere è qui: https://fra3violadifrancescabersellini.wordpress.com/2015/10/13/if-i-were-tag/

    Mi piace

  2. daniela90fashion ha detto:

    o mio dio quanto amo questo cavolo di outfit tu non puoi immaginare!!! è perfetto..sembri una ragazza di un’altra epoca *_*
    TI ADOROOOOOOOOOOOOOO

    Mi piace

  3. DeadlyInlove ha detto:

    Awesome look, those shorts are perfect!

    http://deadlyinlove.com/

    Mi piace

  4. MIA ha detto:

    Awesome!!!

    minonimia.blogspot.com

    Mi piace

  5. velvet ha detto:

    It’s perfect! I’m in love in this grunge, rock influence visible in your style!
    http://velvetindustry.blogspot.com/

    Mi piace

  6. Susanna ha detto:

    Really nice hair! I love your photos!

    Mi piace

  7. Evelina ha detto:

    Sei veramente tanto bella😍

    Mi piace

  8. Arsii ha detto:

    Nice shirts 🙂
    Regards

    walkindiscount.com

    Mi piace

Rispondi

