Wild Thing

2015-09-11 02.43.14 1 2015-09-11 02.43.15 1 2015-09-11 01.16.39 1 2015-09-11 02.43.18 1 2015-09-11 02.43.13 1 SI_20150911_182146 2015-09-11 02.43.17 1 2015-09-11 02.43.16 1 2015-09-11 02.51.53 2 2015-09-11 02.43.15 2 2015-09-11 02.43.12 1

Buon pomeriggio stelline! ❤

Sta per arrivare l’autunno e con esso la mia fissa per la fantasia “Tartan” (a quadri). Il look che vi propongo oggi è uno dei miei preferiti.. dove prevalgono colori prevalentemente neutri (come il nero ed il grigio) e con quel pizzico di colore che basta grazie alla gonna. Quest’ultima è una new entry,fatta dalle mani magiche della mia nonnina! Tempo fa le avevo dato una sfilza di camicie che non indossavo più chiedendole se riuscisse in qualche modo a ricavarne qualcosa.. Confidavo nelle sue doti innate da presunta sarta ed effettivamente non mi sbagliavo..Da quelle camicie ci ha ricavato delle gonne troppo carine che poi piano piano avrò modo di farvi vedere. Ma torniamo a noi (mi dilungo sempre troppo vero? Sono una chiacchierona T.T).. Per riprendere i colori della gonna ho deciso di indossare accessori sull’oro antico e sul marrone,come gli anelli e lo zaino.

E niente.. Già immagino outfit come questo nella stagione autunnale,aggiungendo un bel paio di collant nero oppure a rete,una bella giacca di pelle o un cardigan gigante.. ma purtroppo fa ancora troppo caldo e la stagione autunnale proprio non vuole saperne di arrivare. A noi amanti del freddo tocca solo aspettare!

Vi abbraccio,Vanessa❤

TEE: OVS
SKIRT: No Brand
CARDIGAN: Vintage
SHOES: Dr. Martens
BAG: Vintage
RINGS: Vintage and Ovs
HAT: Piazza Italia
LIPSTICK: Benecos “Dark Red”

FOLLOW ME
INSTAGRAM: https://instagram.com/vanessa_zull/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCRkcepLXarJAmF8tL0tTxig

13 Comments Add yours

  1. Minale ha detto:

    You look amazing, you’re such an inspiration! Love your blog! X Minale
    http://minaleme.blogspot.be/

    Liked by 1 persona

    1. vanessazull05 ha detto:

      Thank you sooooo much 🙂 ❤

      Mi piace

  2. StyleKooky ha detto:

    Love you style and outfit!! gonna follow you!!!

    Stylekooky.me

    Liked by 1 persona

    1. vanessazull05 ha detto:

      Thank you dear ❤

      Mi piace

  3. Kristy ha detto:

    Effin’ babe! Your legs and your outfit are to DIE for ❤

    Kristy x

    http://www.theballadofmywanderingtoes.com

    Liked by 1 persona

    1. vanessazull05 ha detto:

      Omg! I really love your comment ❤
      Thanks so much babe ❤

      Mi piace

  4. Charline ha detto:

    Very nice blog! 🙂

    xx,
    Chay

    http://www.chayleen.com
    Facebook: /chayleenblog
    Instagram: miss_chaa
    Twitter: chayleen_ofc

    Liked by 1 persona

    1. vanessazull05 ha detto:

      Thank you 🙂

      Mi piace

  5. fra3viola ha detto:

    Anche io adoro il tartan! ❤ Sinceramente lo userei anche in estate ( e a volte lo faccio!), per me è una divinità XD Mi piace moltissimo questo outfit! :*

    Mi piace

  6. Adele ha detto:

    Anche ioo amo il tartan!! 😍

    Mi piace

  7. daniela90fashion ha detto:

    Quella gonna è splendida!!

    Mi piace

Rispondi

