Hit The Lights

Buon pomeriggio patatine! ❤
Strano ma vero sono riuscita ad aggiornare il blog a distanza di poco tempo ahahah questo perchè sono in ferie perció ho più tempo da dedicare a ció che mi piace fare.

1439400570926

1439400444265

1439400837810

1439400215886

1439400124309

1439400308950

1439400263598

1439400654275

Questo outfit fa parte della serie “no ma ogni tanto vestiti anche di nero!”. 😂 È uno dei tanti che sto portando ultimamente dato che con questo caldo non riesco ad avere tanta fantasia nel vestirmi. So che la maggior parte delle persone normali tendono ad evitare il nero in estate e prediligono colori piuttosto chiari ed estivi..ma io proprio non ce la faccio e lo preferisco in outfit come questo..tatalmente basici e semplici.
Per dare un tocco di colore e non sembrare Morticia della famiglia Addams ho indossato le mie fantastiche creepers borgogna che,a mio parere, creano un bellissimo contrasto con il nero.
Insomma,uno di quei classici look semplici da poter indossare tutti i giorni.

Fatemi sapere cosa ne pensate. Vi mando un grandissimo abbraccio e buon Ferragosto 💜

Metallica Tee: Emp
Skirt: Terranova
Shoes: Quanticlo
Bag: Vintage
Sunglasses: Rayban Simil

One Comment Add yours

  1. fra3viola ha detto:

    Ciao!!! E’ vero, è scuro, ma ti sta bene! hai una valanga di t-shirts di bands, fantastiche!
    Le creepers da una parte le vorrei pure io ma il mio ragazzo nn le apprezza molto, dovrei non usarle quando usciamo… ahahaha :p

    Mi piace

Rispondi

