Paranoid

image

image

image

image

I’m in love with this vintage shirt.

image

image

image

image

image

image image

image

image

image

image

Hello everybody! Si,a distanza di quasi un mese son FINALMENTE tornata a rompervi le scatoline con le mie parole a vanvera. Questa volta dico sul serio!😜
Come state? Spero vado tutto per il meglio.
La bella stagione è arrivata (anche se ci ha messo una vita) ed io sono pronta a sbizzarrirmi con mille outfit diversi. Ho la testa talmente piena di idee che non vedo l’ora di mettere in pratica,sperando di riuscire a caricare post almeno una volta a settimana.

Il look che vi propongo oggi è il mio preferito in assoluto. Total black con una punta di colore dato dalla camicia. Quest’ultima proviene dal mio ultimo giro ai mercatini dell’usato (vi sto preparando un post dedicato con tutti i link dove potete trovare le cose simili) e la amo alla follia. È fatta di un tessuto ruvido a righe ed è piena di margheritine.. Ed io che sono dipendente dalla stampa fiorata,potevo mai farmi mancare quest’altra chicca da cinquanta centesimi? No,assolutamente no ahaha Poi peró non devo lamentarmi quando mia madre vuole cacciarmi di casa ehehee.
Anche per gli accessori sono rimasta sul nero indossando le mie due new entry che sono lo zaino e le scarpe. Insieme sono qualcosa di favoloso!

Eh niente,vi auguro uno splendido weekend ❤
Un abbraccio,Vanessa❤

Skirt: Terranova
T-shirt:Vintage
Shirt: Vintage
Shoes:Quanticlo
Bag: Forever21
Sunglasses: No brand

11 commenti Aggiungi il tuo

  1. Federica90 ha detto:

    Oddio quanto amo questo look! Anche tra me e mia madre c’è sempre uno scontro…il problema è che lei a volte compra più di me e non se ne rende conto 😛

    P.s. la tua spontaneitá in queste foto è unica❤

    Mi piace

    1. vanessazull05 ha detto:

      ahahahaha queste mamme 😛
      grazie mille ^^

      Mi piace

  2. Dany ha detto:

    Sei fantastica! Le foto sono fantastiche.❤

    Mi piace

    1. vanessazull05 ha detto:

      Ma che dolce ❤ Grazie 🙂

      Mi piace

  3. fra3viola ha detto:

    Stai benissimo e la tua t-shirt è stra-faiga! 😀
    Anche mia mamma mi butterebbe fuori di casa, perchè a momenti usciamo noi per lasciar spazio alla roba che compro buahahah XD

    Mi piace

    1. vanessazull05 ha detto:

      Aaahahaha ma come dobbiamo fareee?? 😛
      Ti ringrazio ❤

      Liked by 1 persona

      1. fra3viola ha detto:

        ahhaha non so, penso che prima o poi mia mamma farà ciò che promette: mi butta tutto giù dalla finestra XD ahahhaha

        Mi piace

  4. Ama Poku ha detto:

    Looove! Such a cool outfit and I love the combination with the boots ❤
    xx Ama

    http://phuckitfashion.blogspot.de/

    Mi piace

  5. velvet ha detto:

    this tee rocks! love it! jackass ❤
    http://velvetindustry.blogspot.com/

    Mi piace

Rispondi

