Highway To Hell

Ciao a tutti 🙂

Ebbene si, dopo un bel periodo di assenza dal blog son tornata. Perciò,dopo essemi preparata una mega tazzona di thè freddo,un impacco super nutriente per i miei capelli chilometrici e dopo aver inserito il mio cd dei Metallica preferito (Kill em ell,traccia 9,Seek & Destroy) iniziamo a buttar giù qualche riga! Ho avuto delle settimane piene zeppe di lavoro e non avevo proprio il tempo di dedicarmi a qualche scatto. C’è però una piccola novità..son tornata a far video sul mio canale YT e son davvero tanto contenta. Vi lascerò tutti i miei contatti a fine articolo

2015-05-05 07.13.10 1

2015-05-05 07.16.51 1

2015-05-05 08.14.20 1

9335ede3998b5cdcfd3c4b74a27c741ff4d9c9ca_full2015-05-05 09.30.55 12015-05-05 09.48.08 12015-05-05 09.48.09 1

2015-05-05 09.48.12 1

In questo post ho l’occasione di farvi vedere le mie nuove chicche assolutamente “FANTASTICHERRIME” (?). Parlo delle scarpe..dolcemente battezzate da mia madre come  “tamarro shoes”. Voi adesso direte: “Un altro paio di scarpe??”..SI…credo di avere qualche problema 😛 Ma mi giustifico dicendovi che il negozio online “Quanticlo” oltre ad essere una tentazione unica,ha anche prezzi piccini picciò..quindi,DONNE,scatenate l’inferno ehehehe. Ma veniamo a noi. Oggi ho deciso di abbinarle al mio fantastico giacchino di pelle per un look piuttosto rockeggiante e per completare il tutto la mia fantastica tshirt/vestito degli AC/DC che amo (il lavaggio acido mi fa impazzire). E niente,un look casual e fresco per le giornate primaverili.

Vi abbraccio forte forte,Vanessa ❤

Shoes: Quanticlo

Leather Jacket: Piazza Italia

Tshirt: Terranova

YOUTUBE:https://www.youtube.com/channel/UCRkcepLXarJAmF8tL0tTxig

INSTAGRAM:https://instagram.com/vanessa_zull/

12 Comments Add yours

  1. Marcello Trombetti ha detto:

    Bentornata e molto bella con questo look .

    Liked by 1 persona

  2. fra3viola ha detto:

    Hai gusti similissimi ai miei! 🙂 Però a me mancano moltissime cose che da tempo vorrei (molte più magliette di band, creepers, ecc) 😉

    Liked by 1 persona

    1. vanessazull05 ha detto:

      io credo di avere una dipendenda dalle t-shirt delle band T.T

      Liked by 1 persona

      1. fra3viola ha detto:

        eh pure io, però a volte ci sono quelle classiche due o tre, mentre spesso mi piacciono quelle particolari, che si trovano poco :p

        Mi piace

  3. Dany ha detto:

    Fantastica!! Hai delle gambe perfette❤

    Liked by 1 persona

    1. vanessazull05 ha detto:

      AHahahaha ma magariiiiii 😛 non sono perfette,credimi 🙂

      Mi piace

  4. Federica90 ha detto:

    Adoro il tuo profilo instagram ed adesso mi innamoreró anche del tuo blog!
    Sei semplicemente unica💜

    Mi piace

    1. vanessazull05 ha detto:

      Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeee!! Troppo buona ❤

      Mi piace

  5. Rusha ha detto:

    Oh wow I love your style. You are wearing a long shirt and amazing shoes and you’re just stunning. I really really love it. Badly I can’t read what you wrote but I hope you can read this.

    Good vibes,

    Liked by 1 persona

    1. vanessazull05 ha detto:

      Thank you darling ❤
      I understand English but I don't speak it very well T.T

      Mi piace

  6. Rusha ha detto:

    Oh wow I just love your style. You wear only a long shirt and amazing shoes and you look so so stunning. It is really amazing. I coulnd read what you wrote. But I hope you can read English.

    Good vibes,

    Liked by 1 persona

Rispondi

