Ramble On

No,non avete visto male! Quella che indosso è proprio una gonna! Certe volte cerco di essere “femminile” pure io….senza riuscirci ovviamente.

2015-03-19 05.23.11 12015-03-19 05.12.16 1

2015-03-19 04.11.52 1

2015-03-19 05.11.22 1

2015-03-19 05.44.36 1

2015-03-19 05.45.55 1

2015-03-19 06.08.53 1

2015-03-19 05.41.34 1

2015-03-19 05.41.05 1

Premetto che mi sto vergognando da morire per aver pubblicato un sacco di foto dove si vede completamente il viso 😛 ma queste qui mi piacevano un sacco perciò,per questa volta,faccio un’eccezione dai..e poi,a differenza della maggior parte delle altre foto in cui uso il cavalletto,queste qui le ha scattate il mio ragazzo e mi piace un sacco il fatto di esser riuscito a scattare foto “spontanee” senza che aspettasse che io mi mettessi in posa! Dai,facciamogli un meritato applauso 😀 Coooooomunque prima di parlarvi di questo outfit,volevo ricordarvi di continuare a taggare le vostro foto outfit su Instagram con l’hashtag #condividiconvanessa perchè il post successivo questo sarà sicuramente dedicato a voi e non vedo l’ora.

Ma veniamo al look di oggi in cui si..dopo mesi e mesi e mesi di era glaciale in cui non sarei riuscita a scoprire le gambe neanche con un paio di collant da quaranta den,ho indossato la gonna e devo dire che sono stata con l’ansia tutto il tempo perchè c’era il vento e la mia gonna faceva tipo “volaaaare oh oh,volaaaaare oh oh oh,nel blu dipinto di blu”…….ok,la smetto di sparare stronzate che è meglio. Dicevo,questa gonnellina è l’affare del secolo preso ai mercatini vintage. I colori mi fanno impazzire..una flanella blu verde e nero che sposava perfettamente con la t-shirt dei Led Zeppelin e la giacca in velluto del mio nonnino. Dato che faceva piuttosto freschetto solo con la t-shirt ho deciso di metter su una semplicissima blusa nera a mo’ di cardigan. Per il resto,scarpette simil Windsor Smith ma che le avrò pagate ‘na cifra di meno dato che sono una cinesata e lo zainetto di cui ormai non riesco più a farne a meno.

Che ne pensate? Mi farebbe davvero piacere saperlo con un commentino qui giù ❤

Vi abbraccio fortissimo,Vanessa ❤

Tee: Emp
Skirt: Vintage (similar on Sheinside)
Blouse: Terranova
Shoes: Similar Windsor Smith
Jacket: Calvin Klein (vintage)
Bag: Vintage

7 Comments Add yours

  1. Minale ha detto:

    Love the outfits! X Minale
    http://minaleme.blogspot.be/

    Mi piace

  2. Dany ha detto:

    O mio dio!!!! FANTASTICO🙌💜

    Mi piace

  3. Federica90 ha detto:

    Con questo outfit mi rimandi indietro di vent’anni❤

    Mi piace

    1. vanessazull05 ha detto:

      Gli anni 90 sono strepitosi ❤

      Mi piace

  4. Lizzy ha detto:

    troppo carinooooo questo outfit!

    Mi piace

Rispondi

