Melancholia

2015-03-10 08.42.22 1g

2015-03-10 08.45.05 1

2015-03-10 07.49.32 1

2015-03-10 07.35.48 1

2015-03-10 08.44.33 1

2015-03-10 08.50.05 1

2015-03-10 08.51.16 1

2015-03-10 07.41.48 12015-03-10 07.39.34 1

Gli anni novanta sono quelli da cui prendo maggiore ispirazione per il mio stile. Sono gli anni in cui sono nata ma che purtroppo,essendo piccina,non li ho goduti a pieno. Se siete interessate a quasti anni,probabilmente vi farò un articolo dedicato con outfit,stile di vita,serie tv,curiosità ecc..che ne dite?

Quello che vi propongo oggi è il tipo di outfit che più mi si addice (anche se mia mamma e mia nonna son convinte che io vada in giro come una barbona ahah). Vestirmi in modo cosi “trasandato”,usando capi larghi,mi fa sentire completamente a mio agio. Per la parte superiore ho messo il mio nuovo cardigan vintage (la mia collezione si sta decisamente allargando) di cui sono innamorata! Ha una lavorazione a trecce e dei piccoli filetti arancione,viola e neri (dalle foto non rende) che lo fanno sembrare ancora più usato. E’ caldissimo,raggion per cui al di sotto ho indossato soltanto la mia tshirt preferita dei Nirvana..ovviamente non poteva mancare.:P Ai piedi le mie nuove chicche prese da un negozietto che ho conosciuto su instagram chiamato “Quanticlo”. Vi consiglio assolutamente di far visita a questo negozio se state cercando un paio di scarpe fico e a poco prezzo. Mi ci son trovata benissimo anche per le spese di spezione super rapide (24-48 ore) e sicuramente non mancherà occasione di prenderne un altro paio…sono la solita spendacciona lo so! Per concludere ho deciso di indossare i miei jeans stile vintage preferiti,occhiali da sole che non indossavo da una vita perchè il sole non lo vedevo da mesi,collarino e zainetto.

E niente,spero davvero che questo outfit vi sia piaciuto e che vi abbia fatto un pochetto di compagnia con questo post. Fatemi sapere cosa ne pensate con un commentino qui giù.

Vi abbraccio forte,Vanessa ❤

Tee: Terranova
Jeans: Forever21
Cardigan: Vintage
Sunglusses: No brand
Bag: Vintage
Shoes: Quanticlo (http://www.quanticlo.com/)

8 Comments Add yours

  1. Marcello Trombetti ha detto:

    Molto bella con questo look .

    Liked by 1 persona

    1. vanessazull05 ha detto:

      ti ringrazio 🙂

      Mi piace

    1. vanessazull05 ha detto:

      Thank you so much 🙂

      Mi piace

  2. Dany ha detto:

    Perfetto stile grunge anni 90. Sei davvero bella😊

    Mi piace

    1. vanessazull05 ha detto:

      Sei davvero dolcissima ❤ Grazie ❤

      Mi piace

  3. Federica90 ha detto:

    Che donna!!😍

    Mi piace

    1. vanessazull05 ha detto:

      esagerata 😛

      Mi piace

Rispondi

