Denim & Ripped Jeans

Benvenuto Marzo! Finalmente le temperature sono leggermente più miti quindi..quale modo migliore di dare il benvenuto a questo mese se non con una giacca di jeans?

oo

jkhuioh

2015-02-12 06.04.30 1

2015-02-12 06.13.49 1

2015-02-12 06.16.31 1

2015-02-12 06.02.27 1

2015-02-12 06.03.20 1

Oggi vi propongo una semplice idea per chi,come me,indosserebbe la giacca di jeans anche al Polo Nord! Avete mai pensato di indossare una giacca di pelle sotto quella di jeans? Beh,io vi consiglio di farlo perchè è un ottima soluzione per indossarla quanto fuori fa freddo. Ovviamente vi consiglio di farlo se avete una giacca di jeans oversize..altrimenti risulterebbe scomodissimo. Nel mio caso,ho utilizzato un semplicissimo chiodo,lasciando in mostra i risvolti sul petto. Per completare l’outif ho deciso di indossare dei semplicissimi pantoloni neri con strappi sulle ginocchia (aggiunti da me ovviamente perchè Vanessa strappa tutto quello che trova davanti :P) per riprendere il nero del giacchino di pelle,maglioncino senape per dare giusto quel po’ di colore,zainetto vintage,sciarpona e le creepers nere.

Cosa ne pensate??

Vi abbraccio forte,Vanessa ❤

Denim Jacket: Piazza Italia

Leather Jacket: Piazza Italia

Jeans: Terranova

Jumper: Dresslink

Shoes: Emp

Bag: Furla (vintage)

Scarf: Terranova

5 commenti Aggiungi il tuo

  1. Dany ha detto:

    Perfetta❤

    Mi piace

    1. vanessazull05 ha detto:

      Troppo buona ❤

      Mi piace

  2. Federica90 ha detto:

    Quello zaino è meraviglioso❤

    Mi piace

    1. vanessazull05 ha detto:

      Piace tanto anche a me! Grazieeee ❤

      Mi piace

Rispondi

