Flannel Jacket

2015-02-23 03.45.26 1

2015-02-23 03.43.33 1

2015-02-23 03.54.30 1

2015-02-23 03.54.58 1

2015-02-23 03.47.04 1

2015-02-24 10.27.23 1imageimage

Ciao fanciulle. ❤
Il tempo è sempre pessimo dalle mie parti. Fa freddo e non riesco ad indossare nient’altro che jeans e maglioni..diciamo che sta un po’ mancando l’ispirazione. Ho tante cosine carine  che vorrei farvi vedere,ma il tempo proprio non lo permette.Perciò,almeno fino a quando le temperature non diventeranno più miti,dovrete accontentarvi dei miei amatissimi jeans..dai su,dovete resistere solo un altro pochettino ehehe.

Ma bando alle ciance e veniamo all’outfit! La chicca di oggi è il giacchino in stile tartan trovato in una bancarella vintage al mercato (se riesco a trovarne di simili vi lascio il link sotto). E’ davvero troppo carino,fatto di un materiale pelosino e caldissimo. Le rifiniture sono in simil pelle nera e dalla forma ricorda molto un chiodo. Per riprendere il color grigio della giacca,ho deciso di abbinarci i miei jeans preferiti a vita alta dal lavaggio acido. Per il resto sono rimasta sul nero..maglioncino a collo alto,zainetto e creepers.

Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate con un commentino qui giù!

Vi abbraccio forte,Vanessa ❤

High Waisted Jeans: Bershka
Jumper: Asos
Shoes: Emp 
Bag: Vintage
Tartan Jacket: Vintage

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. lamodavaalmercato ha detto:

    …compro sempre abbigliamento usato al mercato e direi che hai fatto un ottimo affare, ti sta molto bene!!!

    Mi piace

  2. Dany ha detto:

    Voglio anche io quella giacca🙈

    Mi piace

    1. vanessazull05 ha detto:

      sicuramente ne trovarei di similissime online 🙂

      Mi piace

Rispondi

