Vintage Jacket & Tartan Scarf

Il freddo glaciale proprio non vuol saperne di andar via e io giá sogno la mia amata primavera.❤
Aaah,quei campi fioriti,l’odore degli alberi in fiore,il cielo azzurro,le temperature miti e le scampagnate ogni fine settimana con il mio ragazzo! Cosa darei per avere tutto questo ORA…ma per il momento tocca accontentarci del freddo e del cielo cupo che poi,in fondo in fondo,non è cosi male.2015-02-16 04.59.33 1 2015-02-16 05.01.39 1 2015-02-16 05.14.22 1 2015-02-16 06.18.46 1 2015-02-16 05.11.38 2 2015-02-16 05.00.49 1 2015-02-16 05.13.09 1 2015-02-16 05.15.12 12015-02-16 05.11.57 12015-02-16 04.58.13 1

Molte di voi mi hanno chiesto di far vedere come abbino questa giacca/camicia che come ben sapete è stato un must di questa stagione. Premetto che non appena uscirá il sole e non fará cosi freddo,vi faró vedere anche vari accostamenti con le gonne..ma per ora accontentatevi dei jeans perchè proprio non riesco ad uscirci con le gonne,neanche se mettessi al di sotto i collant pesanti. In un’altra vita sicuramente non sarò un pinguino ehehe. Comunque sia,questa giacca io personalmente l’adoro! Il colore è esattamente come lo vedete in foto. Dato che è piuttosto vivace, ho preferito non usare nessun tipo di stampa ed utilizzare capi piuttosto basici come il maglincino crop nero ed un jeans chiaro a vita alta dal lavaggio acido. Seppur caldissima,la giacca non è l’ideale da indossare in una fredda giornata invernale,per cui  ho deciso di metter al di sotto un cardigan grigio e nero dal tessuto melangiato piuttosto pesante. Per concludere,zainetto vintage che ormai avete capito tutte che è il mio preferito,sciarpona super flanellosa e calda e le comodissime creepers.

Spero vi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate con un commentino qui giù. ❤

Jeans: Bershka
Crop Jumper: H&M
Cardigan: Piazza Italia
Shoes: Emp
Jacket: Calvin Klein (vintage)
Bag: Vintage

P. S. Continuate a taggare le vostre foto con l’hashtag #condividiconvanessa su Instagram. Una volta al mese sceglieró gli outfits più belli è li posteró sul blog.❤

My instagram: http://instagram.com/vanessa_zull/

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. Dany ha detto:

    Credo che questa giacca ti doni parecchio💜
    Sei davvero troppo perfetta😊

    Mi piace

    1. vanessazull05 ha detto:

      E tu troppo esagerata 😛 Grazie mille ❤

      Mi piace

Rispondi

