Cold Monday

Fuori piove,fa freddo ed è buio.
Il lunedi mattina è sempre tragico per tutti,anche per me che nonostante non lavori ho un sacco di commissioni da fare. Ma prima di avventurarmi nel traffico e nel freddo della mia piccola cittá,apro lo stereo ed inserisco il mio CD preferito dei Nirvana. Traccia 3..”about a girl”. Apro un pacco di biscotti,preparo del thè caldo e ne approfitto per aggiornare il blog.

IMG_20150201_103627

1422822314650

1422822259460 1422822593124 1422822512619 1422822462821 1422822380869

Ultimamente io ed il nero siamo diventati un’unica cosa. Indosso solo capi di questo colore o comunque neutri. Non chiedetemi il perchè,chiamatela semplicemente la “fissa del momento”. Scherzi a parte.. la cosa che preferisco di più in questo outfit e la camicia che indosso a mo’ di giacca. Mio padre la custodiva come fosse una reliquia nel suo armadio. Quando me la regaló mi disse di averci speso un sacco di soldi per averla e che dovevo custodirla come qualcosa di prezioso,ma non per il prezzo che pagó ma semplicemente perchè la indossó quando diede il primo bacio a colei che poi diventó sua moglie. ❤
Questo è uno dei motivi per cui spesso preferisco utilizzare capi di seconda mano. Per me hanno cosi tanto da raccontare.. Ogni volta che li indosso è come se mi trasportassero in un’altra epoca! Inizio a pensare a quante cose hanno visto,quante parole hanno ascoltato. Primo o poi credo che vi faró un post dedicato.
Il resto dell’outfit rimane comunque molto neutro. Pantalone nero (che purtroppo maledico il giorno in cui decisi di comprarlo perchè è a vita bassa e se lo portassi senza cintura,rischierei di far vedere tutto quello che madre natura mi ha dato),magliocino a righe bianco e nero, stivaletti e il mio zianetto preferito.

Vi abbraccio fortissimo,Vanessa.❤

Scarf: Terranova
Jacket: Prada (vintage)
Shoes: New Look
Trousers: Terranova
Jumper: H&M
Bag: Ovs

4 Comments Add yours

  1. Dany ha detto:

    Perchè non sono figa come te?

    Mi piace

    1. vanessazull05 ha detto:

      perchè probabilmente lo sei ancora di più 😛 ❤

      Mi piace

Rispondi

