90’s

2015-01-19 07.51.38 1

2015-01-19 08.24.27 1

2015-01-19 08.25.18 1

2015-01-19 08.30.14 1

2015-01-20 05.04.12 1

2015-01-20 05.05.05 1

2015-01-20 09.31.32 1

ll

Ma buongiorno piccole polpette 😍
Questo tempaccio ha proprio rotto le scatoline! Ho cercato di fare foto decenti ma purtroppo fuori c’è poca luce e non sono il massimo:'( Spero apprezziate lo stesso 😌
In questo post vi faccio vedere due cosine prese con i saldi,tra cui questi fantastici jeans di Pull and Bear. Fanno molto anni ’90 e mi ricordano i Levi’s. Abituata ad indossare sempre jeans aderenti,indossare questi larghi per me è ststa una vera e propria svolta:)
Appena mi son fatta un po’ di coraggio ad uscirci ho potuto tastare la loro comoditá e,ragazze mie,non li tolgo più! Son veramente comodissimi e non vedo l’ora di abbinarli a tantissimi altri outfit (che poi ovviamente vedrete😝).
Ho deciso di abbinarli a questa fantastica camicia dalla fantasia ad arebaschi (ringrazio “giuliamlr” che su instagram mi ha risolto il dilemma del nome della fantasia) che trovo meravigliosa. Per concludere,altrimenti mi dilungo come sempre,giacchetta e zaino in ecopelle nera e le Creepers.😌
Che ne pensate? Preferite i mom jeans o gli skinny jeans?
Vi abbraccio,Vanessa❤

Jeans: Pull and Bear
Shirt: Terranova
Leather jacket: Piazza Italia
Bag: Ovs
Shoes: Emp

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. lamodavaalmercato ha detto:

    …ogni tanto bisogna cambiare, ma stai bene con entrambi!

    Mi piace

  2. velvet ha detto:

    More looks like this! 🙂

    Mi piace

Rispondi

