Comfy Grunge

1421662131602

1421662192346

1421662246142

1421662312701

Un po’ di sole in queste fredde giornate invernali❤
La temperatura è piuttosto mite quindi ne approfitto per indossare i miei pantaloncini preferiti. Sono piuttosto dritti e larghi, con questo taglio maschile e adoro indossarli con outfit piuttosto grunge.
Quello che vi propongo oggi è un look basico,probabilmente visto e rivisto,ma che a me non stanca mai. Diciamo che è l’outfit ideale per quanto non si sa cosa indossare.😝
Un’altra cosa di cui non posso proprio fare a meno nei look basici,sono le camice di flanella. Le adorate camice di flanella. Dio benedica chi le ha inventate. Ehm…si,avete capito che le adoro😝 Ne ho di tutti i colori 🙂
Per concludere,collant neri con strappo decisamente voluto (in realtá son vecchie ma non mi va di buttarle e poi hanno un non so’ che di figo😂) e le mie fantastiche creepers nere.
Come sempre spero vi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate con un commentino qui giù❤
Vi abbraccio forte,Vanessa.

Shirt: Asos
Shorts: Vintage
Crop Top: Terranova
Shoes: Emp

5 Comments Add yours

  1. lamodavaalmercato ha detto:

    …tu ami le camicie, io le giacche!
    look perfetto, mi piace molto lo strappo sul collant!

    Liked by 1 persona

    1. vanessazull05 ha detto:

      Ti ringrazio tantissimo *_*

      Liked by 1 persona

  2. fra3viola ha detto:

    Penso che prima o poi comprerò quelle creepers, sono spettacolari! :-*

    Mi piace

    1. vanessazull05 ha detto:

      le ho pagate un bel po’ queste qui,ma le amo troppo! Te le stra consiglio 😛

      Liked by 1 persona

      1. fra3viola ha detto:

        mi tentiiii! 😀

        Mi piace

Rispondi

