Vintage Jacket

2015-01-12 02.46.48 1IMG_1536

2015-01-12 02.59.44 12015-01-12 05.46.02 12015-01-12 04.16.06 12015-01-12 05.46.38 1Buon pomeriggio a tutte❤
Finalmente un po’ di sole e io posso permettermi di fare un po’ di scatti all’aperto. Aggiornare il blog mi rilassa tantissimo. Mi piace farlo e faró il possibile per cercare di renderlo interessante e mai troppo monotono. Anche voi,se avete proproste,consigli..qualsiasi cosa,non esitate a dirlo.:) In fondo è solo grazie al vostro sostegno che ho aperto questo blog!
Ma veniamo a noi. Pezzo forte di questo semplicissimo outfit è la camicia in velluto che,essendo gigante per uno gnomo come me,uso come giacca. È vecchissima (non so quanti anni possa avere),marcata Calvin Klein ed era di mio nonno. L’ho trovata sepolta sotto una miriade di abiti abbandonati nel suo armadio e ovviamente me ne sono subito appropriata. 😂 Il suo colore mi ha fatta innamorare. 😍 Ho pensato di abbinarla ai fantasticj jeans a vita alta di un blu scurissimo che ho preso da stradivarius e che,se siete fortunate,potete trovare anche in saldo. Per il resto ho preferito rimanere basica(appunto perchè volevo che la camicia facesse da padrona all’outfit),indossando un semplicissimo maglioncino crop nero e le creepers.

Fatemi sapere cosa ne pensate con un commentino qui giù❤
Vi abbraccio forte,Vanessa.

Jacket: Calvin Klein (vintage)
Jumper: H&M
Jeans: Stradivarius
Shoes: Emp
Bag: Vintage

3 Comments Add yours

  1. lamodavaalmercato ha detto:

    …perfetta come giacca, colore vitaminico…ottima scelta!!!

    Mi piace

    1. vanessazull05 ha detto:

      Carina la descrione! “Colore vitaminico” la descrive a pieno:) Grazie mille.☺

      Liked by 1 persona

Rispondi

