Vintage Mood

1420655309810

1420655375019

1420655430259

14206555002131420794080340

Ciao ragazze! Come avete passato le vacanze?? Spero sia andato tutto bene e,anche se un po’ in ritardo,vi faccio gli auguri per il nuovo anno❤
Nonostante sia una gran sostenitrice del Natale..devo ammettere che quest’anno l’aria natalizia non l’ho proprio sentita! Sará forse perchè ultimamente nella mia vita privata non va tutto rose e fiori.. ma vabbè,quello che importa è che ho passato queste vacanze con le persone che amo. E mi basta❤
Vi chiedo umilmente perdono (😂) se non ho aggiornato il blog..avevo tante cose carine da farvi vedere per il Natale ma purtroppo non sono riuscita ad organizzarmi bene e quindi è andsto tutto a scatafascio 😦 mi faró perdonare,non temete 😂❤
Quello che vi mostro oggi è un outfit vintage a tutti gli effetti. Pantalone della mamma e maxy cardigan della nonna. Cosa vuoi di più?😂
Aggiungeteci lo zainetto in cuoio trovato ad una bancarella dell’usato e siamo al completo. Per le scarpe ho usato le simil dr Martens bourdeaux perchè sposavano molto bene con il verde del cardigan. Beh,in assoluto uno dei miei outfit preferiti quando (stranamente) decido di non vestirmi di nero.😛
Spero vi piaccia e come sempre fatemi sapere cosa ne pensate lasciandomi un commentino qui giù.
Vi abbraccio,Vanessa❤

Cardigan: Vintage shops (similar http://it.sheinside.com/Beige-Long-Sleeve-Cable-Knit-Cardigan-p-180459-cat-1734.html )
Trousers: Vintage Shops
T-shirts: Terranova
Scarf: Piazza Italia Man
Shoes: Dr Martens
Bag: Vintage shops ( http://www.dudubags.net/it_it/zaino-in-pelle-saffiano-con-bordi-fluo-made-in-italy-dante-dudu.html?s=3005 )

6 Comments Add yours

  1. lamodavaalmercato ha detto:

    …il cardigan con le trecce è meraviglioso!!!

    Liked by 1 persona

    1. vanessazull05 ha detto:

      Si piace tantissimo anche a me ❤

      Liked by 1 persona

  2. TinaGrims ha detto:

    Mi piacciono tantissimo i tuoi outfit ! Ma ció che più amo sono i tuoi capelli 😻😻

    Liked by 1 persona

  3. vanessazull05 ha detto:

    ahahaha ma grazie mille :* ^_^

    Mi piace

  4. omgabs ha detto:

    oh my god, I’m in love with all your outfits !

    https://omgabs18.wordpress.com/

    Liked by 1 persona

    1. vanessazull05 ha detto:

      thank you so much ❤ ❤

      Mi piace

Rispondi

