16/12/2014

Prima di iniziare! Volevo ringraziare tutti quelli che si soffermano a leggere i miei post 🙂 Siete davvero tanto carini e  io non posso far altro che dirvi GRAZIE ❤

IMG_20141204_153043

IMG_20141205_102958

2014-12-04 03.46.48 1

2014-12-04 03.54.52 1

2014-12-04 03.56.04 1Oggi è una giornata piuttosto fredda e piovosa..per cui questo outfit non è nulla di che! Le foto sono di scarsa qualità perchè non c’è la luce giusta per scattare. Ma tralasciando questo..avevo davvero voglia di scrivervi 🙂 Quando fa troppo freddo oppure piove a dirotto,non ho mai voglia di vestirmi..per cui scelgo sempre outfit comodi e semplici come questo. Adoro l’accostamento di colori del jeans con quello del maglioncino,sono un’amante del color senape e credo che sia il colore perfetto per la stagione autunnale!

Beh io spero che questo look vi sia piaciuto anche se,come ho già  detto, non è niente di che 🙂

VI ABBRACCIO FORTE,VANESSA ❤

Jumper: Dresslink

Jeans: Bershka

Shoes: No brand

Ring: OVS

4 commenti Aggiungi il tuo

  1. Jacky ha detto:

    love every single outfit you porst, your style is amazing ❤

    http://www.londonandcoffee.blogspot.com

    Mi piace

  2. M&MFASHIONBITES ha detto:

    Nice jeans 🙂
    BLOG M&M FASHION BITES : http://mmfashionbites.blogspot.gr/
    Maria V.

    Mi piace

Rispondi

