Winter time

2014-11-21 11.35.14 1 2014-11-21 11.34.28 1

2014-11-21 11.36.26 1

2014-11-21 08.54.31 12014-11-21 08.55.22 1

2014-11-21 11.36.59 12014-11-21 11.38.44 1

Vi prometto che prima o poi smetterò di mozzarmi la testa 😛 non lo faccio chissà per quale motivo..semplice timidizza! Prima o poi la vincerò tranquille 😛 Ma veniamo a noi. Finalmente,dopo svariate settimane in cui non avevo tempo per aggiornare il blog,eccomi qui tornata. Ho un sacco di articoli da proporvi(soprattutto a tema natalizio)come outfit per Natale o Capodanno.qualche ricettina sfiziosa e facile che mi capita di fare e via discorrendo..quindi se vi interessano non esistate a dirmelo 🙂 Io sono tutta orecchi 😛

Quello che vi propongo oggi è un semplicissimo outfit da tutti giorni,ideale per scuola,università,andare a fare la spesa..insomma,uno di quei look che se pur semplici,fanno la loro figura 🙂 La camicia di flanella per me è essenziale in questo periodo! Ne ho svariati tipi e sono facili da abbinare con qualsiasi cosa (arriveranno sicuramente altri post). In questo caso,ho optato per i miei jeans a vita alta preferiti. Per concludere il look, ho scelto una giacca di pelle,creepers e zainetto nero…un’accoppiata vincente 😛

Beh io spero tanto che questo look vi piaccia e come sempre non esitate a lasciarmi un commentino qui giù con la vostra opinione ❤

Vi abbraccio forte,Vanessa ❤

Shirt: Forever21

Jeans: Bershka

Shoes: Emp

Bag: OVS

Leather Jacket: Piazza Italia

Un commento Aggiungi il tuo

  1. milex ha detto:

    ♥!””£

    Mi piace

Rispondi

