Lazy Day

 2014-11-13 09.39.08 1  2014-11-13 09.41.19 1 2014-11-13 09.42.13 1 47444Ciao belle polpettine mie 😀

è proprio arrivato il freddo..finalmente 😀 Non prendetemi per pazza ma sono la classica persona che ama l’autunno e l’inverno! Amo questo clima,soprattutto quando inizia a sentirsi l’aria natalizia..

Ma bando alle ciance e veniamo all’outfit! A detta di mia mamma sono “stile barbona”..ma io credo che questo sia uno degli outfit più comodi del mondo. Camicia oversize,anfibi,t-shirt di una delle mie band preferite,jeans a vita alta e cappelo sfigatello..insomma,quel look ideale per chi è pigro come me 😛

Beh,spero vi piaccia e come sempre fatemi sapere cosa ne pensate ❤

Vi abbraccio forte,Vanessa ❤

Flanel Shirt: ASOS

High Weast Jeans: Stradivarius

Cap: Terranova

Tee: Terranova

Shoes: Drmartens simil

2 Comments Add yours

  1. felice1978wezla ha detto:

    ti ho nominato anche per questo award…il tuo blog merita

    https://wezlablog.wordpress.com/2015/05/11/boomstick-award-2015/

    Ciao a presto

    Mi piace

    1. vanessazull05 ha detto:

      Soltanto ora leggo,purtroppo sono stata assente! Peró ti ringrazio davvero tantissimo per il pensiero:)

      Liked by 1 persona

Rispondi

