Autumn Is Here

L’autunno..la mia stagione preferita,ricca di colori e sapori unici.

Stavo cercando un posto pieno zeppo di foglioline per poter scattare foto,ma nessuno era come lo volevo io..fino a quando il mio ragazzo decide di portarmi in questo posto carinissimo!:) Si trova nel bel mezzo della città,proprio dove c’è la stazione ferroviaria e tanto smog!! Inutile dire che ne sono rimasta affascinata, dava alla città quel tocco di coloro che gli serviva. Mi son sentita come una bambina,pronta a prendere a calci le foglie 😛

1415638350004-11415641036841

1415638738517

1415638990587

1415639534590

1415639703276

1415640782441 Ma veniamo all’outfit. Semplicissimo! Dove il protagonista principale è questo maglione in stile vintage. Per la parte inferiore ho scelto dei normalissimi leggings neri di un cotone piuttosto pesante. In ultimo lo zainetto (la mia ossessione,ne ho di ogni tipo)! Lo tengo come se fosse un tesoro! L’ho trovato ad una fiera vintage e non ci ho pensato neanche due volte a prenderlo 😛 è fatto di cuoio originale ed è molto resistente(vedo se riesco a trovarvi qualcuno simile on line). Ho scelto di indossarlo perchè mi faceva impazzire il colore del cuoio abbinato al verde bottiglia e al borgogna del maglione. Un connubio perfetto 😀

Spero vi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate, magari lasciandomi un commentino qui giù, ve ne sarei molto grata ❤

Vi abbraccio forte,Vanessa ❤

______

Autumn is my favourite season! I really love its colors,smells and flavors. I decided to wear this simple outfit for a lazy autumn day. I think is perfect for school or any week day! The protagonist is this vintage jumper,perfect for fall and winter time. 🙂 So…I’d love to know your thoughts. Don’t forget to like,comment and subscribe ❤

xoxo,Vanessa

Vintage jumper: Piazza Italia
Leggings: Terranova
Bag: Vintage
Creepers: Emp

Rispondi

