Iniziamo questa nuova esperienza!

Ciao a tutti!

Solito saluto monotono u.u Volevo iniziare con qualcosa di originale,di più carino..ma anche se ho spremuto a fondo le mie meningi non è venuto fuori nulla 😛 Comunque sia,io sono Vanessa e ho 20 anni. Alcune di voi probabilmente mi conosceranno già grazie ad instagram e sicuramente staranno dicendo:”già ci assilli lì,pure un blog dovevi aprire adesso??”. Ebbene si,mi frullava già da un po’ in mente questa cosa,perciò mi son detta: “perchè non provare?!?”.

Tra tutte le mie passioni,quelle che mi ha spinto ad aprire un blog è la moda..mi piace creare outfit per poi proporveli e sentire i vostri pareri e magari scambiare anche qualche consiglio,come si fa con le amiche!Questo non vorrà dire,però,che parlerò solo di quello..ovvio! Per chi mi segue su instagram sa benissimo che adoro la fotografia,non c’è giorno in cui io non faccia uno scatto e da poco ho iniziato a studiarla. Mi fermo nel parco giochi della mia città,nelle campagne..nel centro storico..tiro fuori la macchinetta fotografica e subito ne approfitto per immortalare tutto ciò che mi circonda!Per cui..non mancheranno post con alcuni miei scatti,articoli dove vi parlo dei miei fotografi preferiti e chi più ne ha più ne metta 😛

Tornando al discorso “moda”,lo stile che preferisco di più è quello grunge e vintage! Per intenderci adoro il blog di Luanna Perez “Le Happy” e quello di Rachel-Marie Iwanyszyn “Jag Lever”.

mmm..che altro potrei aggiungere?!? La mia è una vita semplice,adoro più che mai la mia famiglia (non si direbbe,ma sono una mammona :P),sono follemente innamorata del mio ragazzo ed è soprattutto grazie a lui che oggi sono qui a scrivervi. Per il momento credo di avervi detto tutto quello che si dice in una presentazione..in realtà dovete sapere che non sono proprio capace a farle! Ma comunque mi conoscerete strada facendo!Spero di non esser stata troppo ripetitiva e dispersiva ma se non si era capito..sono una gran chiacchierona 😛

Vi abbraccio forte,Vanessa ❤

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. martinasmind ha detto:

    Ciao vane! Sono contenta che tu abbia aperto il blog ! Io avevo un po’ “abbandonato” il mio a causa di impegni vari..ma adesso non ci sono scuse e voglio tornare ad occuparmene! Volevo proporti una collaborazione mensile…tipo il ce n’è per tutti i mesi o i preferiti del periodo..non vedo l’ora di vedere i tuoi scatti anche sul blog ♥

    Liked by 1 persona

    1. vanessazull05 ha detto:

      Ciao bellissima♥ ma certo! A me non potrebbe che far piacere 🙂

      Mi piace

  2. fra3viola ha detto:

    Ciao cara! Vedo ora il tuo blog! 🙂 Ti seguo con piacere! Se ti va, fai un salto sul mio! Ho poco tempo per aggiornarlo ma ci si prova 😀
    https://fra3violadifrancescabersellini.wordpress.com/
    A presto e kiss!

    Mi piace

Rispondi

